SPIAGGIA RICCIONE

Non tutte le spiagge sono uguali e questo vale soprattutto per la spiaggia Riccione dove i piedi nella sabbia si possono mettere 24 ore al giorno sia che si voglia semplicemente prendere il sole, sia per fare una tranquilla passeggiata o muovere i primi passi verso una carriera da professionista in uno dei tanti sport che le spiagge di Riccione offrono.

Dai sempre più presenti racchettoni da beach tennis al sempre più raro frisbee, passando per i campi da beach volley e beach soccer a Riccione non manca proprio nulla per gli sport di squadra e ancora meno manca per chi ama le discipline individuali sulla sabbia e sull’acqua (dal kitesurf alla canoa, dalla corsa al nordic walking). I Bagni di Riccione offrono ai loro ospiti tutta una serie di servizi che vanno dalla possibilità di affittare lettini e ombrelloni, cabine per cambiarsi, alla toilette e la doccia per rinfrescarsi, immancabili e a diposizione di tutti. In riva al mare, in quasi tutti i bagni, è presente un servizio di noleggio pedalò per escursioni in mare e bagni al largo, dove l’acqua è più profonda.

Inoltre per i più piccoli, sulla spiaggia Riccione è prevista un’area esclusivamente dedicata ai loro giochi: una piacevole alternativa ai tuffi in mare. Per l’intrattenimento di giovani e adulti invece,le spiagge di Riccione propongono tutta una serie di alternative che vanno dagli sport in acqua agli sport in spiaggia. Per chi invece vuole semplicemente trovare delle piacevoli alternative al sole e ai bagni in mare e rilassarsi, nelle spiagge di Riccione ci sono i numerosi bar e ristoranti, oltre che piscine e idromassaggi con angoli interamente dedicati al benessere.

Se di giorno i padroni delle spiaggia sono i bambini che scorrazzano sotto l’occhio vigile dei genitori, la notte la spiaggia di Riccione cambia volto ed è invasa da migliaia di giovani. A ritmo di musica ci si incontra nei tanti locali che accolgono direttamente sulla sabbia e che già dall’ora dell’aperitivo iniziano la trasformazione che li rende quanto di più simile a vere e proprie discoteche all’aperto. Dove ballare fino al mattino sotto le stelle …