VIALE CECCARINI RICCIONE: COLORATA E DIVERTENTE!

Viale Ceccarini e le sue perpendicolari, viale Dante e viale Gramsci, sono il cuore della vita riccionese. Viale Ceccarini è molto apprezzata per i suoi ritrovi alla moda, negozi, bar, ristoranti, gazebo: meta prediletta di chi trascorre una vacanza nella Perla Verde dell’Adriatico. In antichità Viale Ceccarini si chiamava Viola, piccola via, era infatti poco più di un sentiero che collegava il vecchio borgo al mare. Con lo sviluppo turistico della città anche questa ‘piccola via’ ha assunto sempre maggiore notorietà e importanza fino a diventarne il cuore, il centro.

Viale Ceccarini Riccione è un ampio viale alberato, che si snoda dal lungomare verso il centro, diviso in prossimità della stazione dal passaggio dei binari che separano la parte più celebre del viale, dal tratto meno conosciuto che termina il suo corso nelle vicinanze dell’ospedale. Ai lati del viale si presenta un incredibile susseguirsi di boutiques e negozi che propongono al pubblico una vasta gamma delle più prestigiose griffes nazionali ed internazionali: Alberta Ferretti, Iceberg, Armani, Dolce e Gabbana, Max Mara, La Perla, sono solo alcune delle firme dei maestri della moda che sono presenti lungo il viale.

Qui infatti il mondo della moda propone il top delle sue creazioni ed espressioni di stile, dall’abbigliamento classico a quello stravagante, dall’elegante allo sportivo, dal casual all’ultra chic. Abbigliamento e calzature, gioielli e accessori di ogni genere e per ogni gusto, il tutto all’insegna della qualità, della ricercatezza, della varietà caratterizzano viale Ceccarini Riccione. Viale Ceccarini a Riccione rappresenta in ogni periodo dell’anno una delle mete più ambite per gli amanti dello shopping e delle ultime tendenze, è il luogo ideale per coloro che, quando scelgono un capo d’abbigliamento o anche un semplice accessorio, non lo fanno a caso, ma con l’intenzione di creare ed esprimere qualcosa: il proprio stile.

Durante la bella stagione, nelle calde e avvolgenti giornate e, ancor, più nelle lunghe e mondane serate viale Ceccarini diventa uno dei punti d’incontro più chic e ricercati della Riviera, traboccante di folla, suoni, luci e colori. In autunno assume un atmosfera più discreta ed intima per trasformarsi poi in inverno in una bomboniera dai toni soft e raffinati ed esplodendo di nuovo in primavera vivace ed eccitante come non mai.